........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Con il noleggio in concessionaria Consecution crea i suoi Mobility Hub #adessonews

Tra i player più attivi nel mercato italiano, Consecution Group, grazie ai suoi oltre dieci anni di esperienza, alla professionalità e alla competenza del proprio personale e a una struttura agile ed efficiente che poggia sul lavoro integrato di tre differenti unità, spicca non solo per il ricco portafoglio di soluzioni che propone alla clientela ma anche per la costruzione di una serie di alleanze mirate che hanno permesso alla società di crescere sempre più e di strutturarsi come un vero e proprio Mobility Hub.

Ecco quindi che, per rafforzare la sua presenza in territorio nazionale, oggi Consecution introduce il noleggio in concessionaria, promuovendo una formula di acquisto da sempre comparto di strategica importanza nel mondo automotive, specie per quanto riguarda le attività di business, è una risorsa il cui valore aumenta di anno in anno.

Leggi Anche: Consecution Group nel segno dell’innovazione

CONSECUTION E LE NUOVE PARTNERSHIP

Il 2022, pur fra tutte le gravi difficoltà che è chiamato ad affrontare (post-pandemia, crisi dei semiconduttori che ha messo in seria crisi la catena produttiva di numerose Case costruttrici, conflitto russo-ucraino) si sta rivelando un anno di straordinaria importanza per Consecution Group, che ha stretto due collaborazioni finalizzate da una parte ad ampliare ulteriormente la propria offerta di mobilità e dall’altra a rafforzare ruolo, presenza e attività sul territorio nazionale.

La partnership con Theorema Spa, concessionaria di prima grandezza legata ai marchi Citroën, DS e Opel, si pone un duplice obiettivo: “Applicare al mondo del noleggio lo specifico know how di vendita proprio di Theorema (non a caso ai clienti verranno proposti servizi relativi a tutti i brand e non soltanto a quelli trattati in esclusiva dalla concessionaria) e contemporaneamente permettere a settori sempre più ampi di utenza un approccio il più possibile diretto con l’operatività di Consecution, il che significa – come spiega Luca De Pace, Ceo del gruppo – essere protagonisti, assieme ai clienti, di una mobilità autenticamente evoluta, caratterizzata da servizi flessibili e d’eccellenza e dal mantenimento degli elevati standard di qualità che hanno sempre contraddistinto il lavoro di Consecution Group“.

Leggi Anche: Le aziende tornano allo smart working per risparmiare sul caro energia

RINNOVARSI PER MANTENERE IL SUCCESSO

Finalità non molto diverse ha un’altra unione conclusa dalla società di noleggio, quella con Autorama, gruppo di concessionarie operanti in Emilia-Romagna che fanno riferimento a Stellantis.

In questo caso, ciò che entrambe le realtà intendono raggiungere è una maggiore capacità di interpretare e soddisfare i bisogni delle imprese che hanno in un’efficiente gestione della mobilità una fondamentale leva di business.

Il contesto attuale e quello che si andrà disegnando nel prossimo futuro, infatti, con il progressivo (e a quanto sembra definitivo) abbandono del diesel e l’attenzione sempre più marcata verso le propulsioni a zero emissioni nocive garantite dalla tecnologia elettrica, rappresentano per le realtà del noleggio una sfida da cogliere e da vincere.

Per competere con successo in un mercato in costante evoluzione non saranno più sufficienti (pur mantenendo una loro indiscussa centralità) né un’offerta di prodotti ampia e diversificata, né la disponibilità a una flessibilità contrattuale che sia la più estesa possibile e neppure parchi auto pensati per coniugare al meglio ottime prestazioni e ridotti consumi.

Tutte queste cose dovranno essere il prodotto di una precisa filosofia commerciale centrata su una lucida capacità d’analisi dello stato delle cose e dei bisogni delle realtà che fanno impresa e insieme su una lettura dei cambiamenti in atto e sulla conseguente anticipazione delle necessità che saranno imprescindibili in un domani sempre più prossimo.

Toccherà dunque alle società di noleggio più dinamiche e vincenti organizzarsi per tempo per rispondere con la giusta tempestività alle nuove richieste che già stanno nascendo e che guideranno i prossimi cambiamenti, e Consecution Group ha dimostrato di avere le carte in regola per superare agevolmente anche questo scoglio.

***

CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.fleetmagazine.com/consecution-group-punta-noleggio-concessionaria/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.